AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI ALLA COSTITUZIONE DEL PARTENARIATO “MISURE DI CONCILIAZIONE FAMIGLIA – LAVORO” IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.24 DEL 17/01/2024 “PROGETTO DELLA REGIONE CAMPANIA PER LA FAMIGLIA E LA NATALITÀ”. ” ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALLE DONNE PRIVE DI OCCUPAZIONE PER FAVORIRE L’INSERIMENTO LAVORATIVO. ATTIVAZIONE DI SERVIZI DI NIDO, MICRONIDO E DI OGNI FORMA DI SERVIZIO INTEGRATIVO OCCORRENTE A FACILITARE LA FAMIGLIA CHE LAVORA”.
27 Febbraio 2024AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI ALLA COSTITUZIONE DEL PARTENARIATO “MISURE DI CONCILIAZIONE FAMIGLIA – LAVORO” IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.24 DEL 17/01/2024 “PROGETTO DELLA REGIONE CAMPANIA PER LA FAMIGLIA E LA NATALITÀ”. ” ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALLE DONNE PRIVE DI OCCUPAZIONE PER FAVORIRE L’INSERIMENTO LAVORATIVO. ATTIVAZIONE DI SERVIZI DI NIDO, MICRONIDO E DI OGNI FORMA DI SERVIZIO INTEGRATIVO OCCORRENTE A FACILITARE LA FAMIGLIA CHE LAVORA”.
18 Marzo 2024AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UNO O PIÙ SOGGETTI PROMOTORI DISPONIBILI AD ATTIVARE N. 100 TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE NELL’AMBITO DEL PAR GOL (PROGRAMMA GARANZIA OCCUPABILITÀ DEI LAVORATORI) DI CUI AL DECRETO DIRIGENZIALE N. 1 DEL 08/01/2024 PUBBLICATO SUL BURC N. 5 DEL 11 GENNAIO 2024.
ALLEGATO 1 – AVVISO TIROCINI PAR GOL
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE
I soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità alla selezione di cui all’art. 2 possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla presente procedura presentando al Consorzio dei servizi sociali A5:
- l’istanza di partecipazione, redatta in forma di autocertificazione, in conformità del modulo allegato e parte integrante del presente avviso (Allegato 1) e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto giuridico candidato;
- copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante legale firmatario in corso di validità;
- cv del soggetto giuridico candidato, al fine dell’attribuzione dei punteggi di cui all’art. 6, firmato digitalmente dal rappresentante legale.
- Proposta progettuale.
L’istanza di partecipazione (Allegato 1), corredata da tutta la documentazione precisata, deve pervenire entro e non oltre le 12 del giorno 11 marzo 2024, esclusivamente via pec, all’indirizzo direzione.consorzioa5@pec.it, riportando la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la selezione dei Soggetti Promotori per l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale Progetto GOL (Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori)”.
Per la data e l’orario di arrivo dell’istanza di partecipazione fa fede la ricevuta di avvenuta consegna della PEC, così come rilasciata dal gestore del servizio. Non saranno ammissibili le domande predisposte secondo modalità difformi e inviate al di fuori dei termini previsti dal presente Avviso con documentazione incompleta e/o non conforme alle disposizioni di Legge e del presente Avviso e/o non sottoscritta digitalmente.